

| Cilindrata 350cc |
Ruote 2 |
Omologazione E5 |
La Meteor rappresenta l'essenza del puro motociclismo, dal profilo classico e dal design senza tempo. E' una vera cruiser, pronta ad essere guidata sia in città che in autostrada con la stessa facilità.
Il cuore della Meteor è il nuovissimo motore SOHC da 349 cc, raffreddato ad aria e olio, a corsa lunga e con sistema di iniezione elettronica che assicura una erogazione fluida ed una corposa coppia ai bassi regimi. Continua la leggenda dei monocilindrici di facile utilizzo, il nuovo motore pulsa con un battito viscerale che è tipico di Royal Enfield.
Con un telaio a doppia culla, e l'altezza ridotta della sella, una capacità di frenata ottimizzata, sospensioni ad alta efficienza, e un'erogazione di potenza lineare e fluida, la Meteor è pronta per illuminare il mondo delle cruiser. Il nuovissimo telaio è più resistente e più durevole e progettato per dare stabilità in rettilineo, maneggevolezza in curva senza compromettere il comfort.
Andrea entra in Royal Enfield con la sua Bear 650 🇬🇧 #GruppoBientinesi #Bear650 #RoyalEnfield #MotoStore [...]

17.03.2026
Anche Mario ha scelto Voge Rally 800 DSX 😎 la nuova adventure di Voge 🔥 #GruppoBientinesi #Voge #Valico809Rally #MotoStore [...]

17.03.2026
Daniel ha scelto Kawasaki Z900 nei nostri Store 🤩 buon divertimento 🙌 #GruppoBientinesi #Kawasaki #Z900 #MotoStore [...]

16.03.2026

Scopri i nostri consigli!
![]() |
Royal EnfieldRoyal Enfield Meteor 350 |
![]() |
Royal EnfieldRoyal Enfield Meteor 350 |
![]() |
Royal EnfieldMeteor 350 Fireball Green |
![]() |
BSABantam 350 |
![]() |
Royal EnfieldHunter 350 - Dapper |
![]() |
Royal EnfieldHunter 350 - Rebel |
![]() |
VogeTrofeo 350 AC |
![]() |
Royal EnfieldMeteor - Stellar |

| by |