

| Cilindrata 350cc |
Ruote 2 |
Omologazione E5 |
Tutte le intense sfumature del motociclismo allo stato puro racchiuse in un nuovo modello, elegante e divertente.
L’ergonomia di guida della Hunter, l’angolo di inclinazione della forcella rivisto e il baricentro basso sono pensati per sfrecciare indomiti lungo le strade più belle del pianeta. Inoltre, la risposta intuitiva dell’acceleratore garantisce un’agilità senza precedenti a ogni minimo movimento del polso.
Con un passo corto, un peso leggero e una geometria stretta, il robusto telaio della Hunter vanta un set di cerchi da 17” per una migliore maneggevolezza, un’estetica retrò-moderna e un motore da 350 cc che sprigiona una potenza extra a ogni spinta.
Al cuore della Hunter batte un motore a iniezione della serie J da 350 cc a corsa lunga, che regala una guida più fluida, regimi più elevati e guizzi di coppia. Abbinato a un solido telaio a culla e a sospensioni pneumatiche, la Hunter 350 eroga la giusta quantità di potenza.
Tributo all’era analogica, ma in perfetta sintonia con lo stile di guida moderno, la Hunter sfoggia un tachimetro in stile retrò abbinato a uno schermo LCD digitale che visualizza tutte le informazioni essenziali ed è compatibile con il sistema di navigazione Royal Enfield Tripper.
Andrea ritira la sua nuova Kawasaki Versys 650 in Store Cecina. Buona strada e grazie per averci scelto ✌️ #Kawasaki #Versys650 #GruppoBientinesi #MotoRoom # [...]

20.01.2026
‼️ Non è una promozione: è una selezione. ‼️ Moto e scooter scelti da Gruppo Bientinesi basti su questi criteri: 💰 Prezzo eccezionale 🏍️ Pronta consegna 🤩 Veicoli pensati per darti più [...]

20.01.2026

Scopri i nostri consigli!
![]() |
Royal EnfieldHNTR 350 |
![]() |
Royal EnfieldRoyal Enfield Meteor Stellar 350 |
![]() |
Royal EnfieldMeteor 350 Fireball Green |
![]() |
BSABantam 350 |
![]() |
Royal EnfieldHunter 350 - Dapper |
![]() |
Royal EnfieldMeteor - Fireball |
![]() |
VogeTrofeo 350 AC |
![]() |
Royal EnfieldMeteor - Stellar |

| by |