Cilindrata 350cc |
Ruote 2 |
Omologazione E5 |
Tutte le intense sfumature del motociclismo allo stato puro racchiuse in un nuovo modello, elegante e divertente.
L’ergonomia di guida della Hunter, l’angolo di inclinazione della forcella rivisto e il baricentro basso sono pensati per sfrecciare indomiti lungo le strade più belle del pianeta. Inoltre, la risposta intuitiva dell’acceleratore garantisce un’agilità senza precedenti a ogni minimo movimento del polso.
Con un passo corto, un peso leggero e una geometria stretta, il robusto telaio della Hunter vanta un set di cerchi da 17” per una migliore maneggevolezza, un’estetica retrò-moderna e un motore da 350 cc che sprigiona una potenza extra a ogni spinta.
Al cuore della Hunter batte un motore a iniezione della serie J da 350 cc a corsa lunga, che regala una guida più fluida, regimi più elevati e guizzi di coppia. Abbinato a un solido telaio a culla e a sospensioni pneumatiche, la Hunter 350 eroga la giusta quantità di potenza.
Tributo all’era analogica, ma in perfetta sintonia con lo stile di guida moderno, la Hunter sfoggia un tachimetro in stile retrò abbinato a uno schermo LCD digitale che visualizza tutte le informazioni essenziali ed è compatibile con il sistema di navigazione Royal Enfield Tripper.
Massimo ha scelto la sua nuova Kawasaki Z 900 negli nostri Store 🔥 Gruppo Bientinesi è Concessionaria ufficiale Kawasaki per le Provincie di Livorno e Pisa 🇯🇵 #GruppoBientinesi #Kawasaki #Z900 [...]
29.04.2025
‼️Attenzione: Kawasaki Ninja ZX-6 R crea dipendenza ‼️ Complimenti per la scelta Johnatan 💣 #GruppoBientinesi #Kawasaki #ZX6R #MotoRoom [...]
28.04.2025
Scopri i nostri consigli!
![]() |
Royal EnfieldHunter 350 - Dapper |
![]() |
Royal EnfieldMeteor - Fireball |
![]() |
VogeTrofeo 350 AC |
![]() |
Royal EnfieldMeteor - Stellar |
![]() |
Royal EnfieldMeteor - Aurora |
![]() |
Royal EnfieldMeteor - Supernova |
![]() |
Royal EnfieldClassic 350 - Halcyon |
![]() |
Royal EnfieldClassic 350 - Medallion Bronze |
by ![]() |