

| Cilindrata 300cc |
Ruote 2 |
Omologazione E5 |
“Advanced Classic”, la Trofeo 300 AC è uno straordinario connubio di classico e moderno.
L’incontro tra le forme eleganti e sinuose del passato e le più avanzate tecnologie a disposizione oggi.
Un tuffo tra le più belle ed iconiche pagine del motociclismo con le sue linee ammalianti, capaci di far innamorare qualsiasi biker. La classic di VOGE è stata concepita come un omaggio alla storia delle due ruote con l’innesto della migliore tecnologia del presente.
Con i suoi 24,8 CV a 8.500 giri/min, il motore monocilindrico dona potenza e brio alla Trofeo 300 AC che saprà accontentare anche chi cerca emozione e brivido in sella.
Diego con la sua CfMoto 675 SR-S, la bellissima 3 cilindri super sportiva di CFMOTO ‼️ #GruppoBientinesi #CFmoto #SR675S #MotoStore [...]

18.02.2026
Valerio è pronto a partire con la sua Kawasaki Z 900 🐉 #GruppoBientinesi #Z900 #MotoStore #Kawasaki [...]

17.02.2026
Pietro ha scelto la sua Suzuki GSX-S 1000 GT nel nostro Moto Store 🚀 Buona strada con la tua nuova sport tourer ‼️ #GruppoBientinesi #Suzuki #GSXS1000GT #MotoStore [...]

17.02.2026

Scopri i nostri consigli!
![]() |
CFMoto300 NK |
![]() |
VogeTrofeo 300ACX |
![]() |
CFMoto300 CL-X Heritage |
![]() |
VogeRally 300 |
![]() |
PeugeotPM 03 |

| by |