

| Cilindrata 650cc |
Ruote 2 |
La Shotgun 650 esce dagli schemi nello spirito e nella forma. Grazie al suo design modulare può trasformarsi facilmente da una classica monoposto a una biposto fino a una tourer perfetta per i viaggi. Le sue quattro colorazioni uniche attingono alla cultura custom e offrono agli esperti e ai meno esperti una tela ideale per esprimere la propria creatività.
La Shotgun 650 ha un’ergonomia ottimizzata con pedane in posizione centrale, altezza della sella di soli 795 mm e un manubrio facile da manovrare in linea con la posizione di sella e pedane. Le sospensioni Showa appositamente messe a punto, l’interasse di 1.465 mm e il baricentro basso rendono divertente ogni uscita in moto, che si tratti di dribblare il traffico o macinare chilometri fino a raggiungere stradine secondarie e tornati. Gli pneumatici da 18" all’anteriore e 17" al posteriore, con freni a disco da 320 mm e 300 mm, assicurano un’aderenza costante e un controllo ottimale a ogni velocità, con o senza passeggero e bagagli.
Incastonato nel telaio della Shotgun 650 batte un cuore strepitoso: il nostro motore bicilindrico parallelo da 648 cc progettato per offrire un’esperienza di guida coinvolgente con una coppia dirompente ai medi e disponibile sull’intera gamma di regimi. Una moto che incarna il nostro autentico DNA motociclistico senza lasciarsi imbrigliare e che sfrutta il suo design modulare, l’estetica neo-moderna e le colorazioni esclusive per rompere gli schemi e superare i limiti di ciò che una Royal Enfield può essere.
Da Gruppo Bientinesi, l’esperienza inizia prima ancora di salire in sella. Crediamo che ogni Cliente meriti qualcosa in più di una semplice visita in concessionaria. Un’accoglienza attenta. Un [...]

02.11.2026
Silvio ritira il suo nuovo Sym Italia ST 125cc presso il nostro Moto Store di Cecina!!🤩🔥 #GruppoBientinesi #SYM #ST #Motostore [...]

30.10.2026
Roberto ritira il suo nuovo Sym Italia Symphony 125cc, presso il nostro Moto Store di Cecina 🔥🙏 #GruppoBientinesi #SYM #Motostore [...]

30.10.2026

Scopri i nostri consigli!
![]() |
Royal EnfieldROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650 |
![]() |
Moto MoriniMoto Morini X-CAPE 650 |
![]() |
Moto MoriniX-CAPE 650 |
![]() |
QJ MotorQJ Motor Svt 650x |
![]() |
Royal EnfieldRoyal Enfield Super Meteor 650 |
![]() |
Royal EnfieldShotgun 650 |
![]() |
Royal EnfieldInterceptor 650 - Mark 2 |
![]() |
Royal EnfieldBear 650 |

| by |