

| Cilindrata 650cc |
Ruote 2 |
Omologazione E5 |
Le nuove varianti di colore dell'Interceptor 650 presentano motore e scarico neri che rendono l'estetica della motocicletta più aggressiva, fondendosi perfettamente con il telaio e mantenendo i riflettori puntati sul serbatoio per un look che farà battere forte il cuore e la testa girare. Ispirata all'iconico modello omonimo degli anni '60, l'Interceptor 650 è costruita con un perfetto equilibrio tra stile e prestazioni.
Un classico moderno, conserva l'essenza e l'aspetto di un'autentica roadster britannica, ma con un tocco di California bagnata dal sole. Il manubrio largo, l'altezza della sella ridotta e una posizione di guida che ispira sicurezza; una motocicletta progettata per il comfort con una leggera inclinazione sportiva, aiuta il pilota a sfruttare al massimo l'agile telaio e a rimanere connesso alla moto.
Con un angolo di inclinazione di 24 gradi e 106 mm di avancorsa, l'Interceptor 650 si sente agile in città, piantato sulle autostrade e sicuro sui tornanti.
Williams ritira la sua nuovissima Kawasaki Italia ZX 8R, grazie per averci scelto!!!🔥🔥🔥 Buona Strada!! #gruppobientinesi #kawasaki #motostore [...]

9 ore fa
Andrea ritira la sua nuova Suzuki Moto Italia DRZ400, presso il nostro Moto Store di Cecina!!🤩🔥 Buona Strada!🔝 #gruppobientinesi #suzuki #motostore [...]

9 ore fa

Scopri i nostri consigli!
![]() |
BSAGold star 650 - AZIENDALE |
![]() |
Moto MoriniX-CAPE 650 |
![]() |
Royal EnfieldInterceptor 650 - Mark 2 |
![]() |
Royal EnfieldRoyal Enfield Super Meteor 650 |
![]() |
VogeBrivido 625 |
![]() |
BSAGold Star Shadow Black |
![]() |
VogeValico 625 DSX |

| by |