Per te novità , promozioni esclusive, lifestyle e consigli utili!
Dal 1970, Gruppo Bientinesi offre la propria esperienza nei Servizi Post-Vendita e la distribuzione ricambi originali, per a garantire la massima soddisfazione ai propri clienti.
Siamo distributori e partner dei principali brand del mondo delle 2 ruote come Piaggio, Vespa, Aprilia, Scarabeo, Kymco, Sym, Fantic, Caballero, Mash, Ligier e Askoll.
Nei nostri store puoi trovare personale qualificato in grado di aiutarti sia nel reperire ricambi originali che accessori per corredare il tuo mezzo.
Da sempre, Gruppo Bientinesi si dedica alla ricerca delle soluzioni migliori per soddisfare le tue esigenze specifiche.
Con Gruppo Bientinesi puoi avere i migliori accessori dei principali brand del mondo delle 2 ruote: per il tuo look, per il tuo style, per la tua sicurezza.
Federico saprà consigliarti al meglio sulla scelta dell’accessorio giusto per il tuo look in strada, per la sicurezza e l’affidabilità del tuo veicolo e per soddisfare il tuo gusto!
Telefono: 0586.89.56.59
Email: centroricambi@gruppobientinesi.it
Skype: Magazzino Gruppo Bientinesi
![]() |
PiaggioPiaggio 1 |
![]() |
KymcoAgility S 125 |
![]() |
PiaggioPiaggio 1 Feng Chen Weng |
by ![]() |