Cilindrata 50cc |
Ruote 2 |
Scocca in acciaio, nuove dimensioni, sempre agile ma ancora più stabile e confortevole grazie alle nuove misure e alle ruote da 11”, Vespa Primavera rinasce, spinta dalle modernissime ed ecologiche motorizzazioni 50 2t, 50 4t, 125 3v e 150 3v. il centro stile piaggio, grazie all'esperienza maturata nel progetto di Vespa 946, ha svolto un lavoro rilevante e innovativo sulle superfici e sulle sezioni della carrozzeria pensando segni decisi che, senza tradire la morbidezza di linee che ogni vespa deve avere, riescono a conferirle un dinamismo tutto nuovo e moderno. La carrozzeria in lamiera di acciaio che funge anche da elemento portante è l'elemento che distingue vespa da ogni altro scooter al mondo. la scocca di Vespa Primavera è completamente nuova pur mantenendo fede a una filosofia costruttiva unica ed è costituita da parti in lamiera stampata saldate.
Matteo con il suo nuovo Voge Sfida SR 16 🥳 #GruppoBientinesi #Voge #SfidaSR16 #ScooterLife [...]
11.09.2025
Marco ha scelto il crossover marcato Kymco: DTX 360 😎 Complimenti e buon divertimento 🙌 #GruppoBientinesi #Kymco #DTX360 #ScooterLife [...]
04.09.2025
Anche Aurora ha scelto Kymco People S nei nostri Store 😎 #GruppoBientinesi #Kymco #PeopleS #ScooterLife [...]
03.09.2025
Scopri i nostri consigli!
![]() |
KymcoAgility 50 R12 |
![]() |
SymCrox 50 |
![]() |
SymJet 4 RX |
![]() |
PeugeotKisbee S 50 Active |
![]() |
PeugeotKisbee Shadow 50 |
![]() |
PeugeotKisbee 50 GT |
![]() |
SymMio I 50 |
![]() |
PiaggioZip 50 |
by ![]() |