

| Cilindrata 800cc |
Ruote 2 |
Omologazione E5 |
La maxi enduro progettata per il divertimento e il viaggio su ogni terreno.
Motore bicilindrico basato su piattaforma KTM da 799 cc di 67kW (91,1 CV) di potenza: Elevate prestazioni e bassi consumi per affrontare qualsiasi viaggio.
Ciclistica all’avanguardia grazie a forcella e ammortizzatore KAYABA upside-down, cerchi a raggi incrociati, pneumatici Michelin Anakee 110/80 R19 all’anteriore e 150/70 R17 al posteriore: stabilità e sicurezza in ogni condizione.
Equipaggiamenti di serie unici: Cornering ABS, schermo TFT, parabrezza regolabile, 2 ride modes, acceleratore elettronico ride by wire e cruise control, sella e manopole riscaldate, ammortizzatore sterzo, cavalletto centrale, Quickshift bidirezionale, paramani e para-motore e TPMS.
Strumentazione con display TFT IPS a colori da 7 pollici con angolo di visualizzazione di 180°, connettività Bluetooth e visualizzazione delle mappe del navigatore da smartphone: massima comodità in viaggio.
Anche Stefano ha scelto la Voge Valico 900, la tourer più “grande” della gamma Voge 😎 #GruppoBientinesi #Voge #Valico900 #MotoStore [...]

6 ore fa
Cristian ha scelto l’ammiraglia della gamma da viaggio Suzuki: V-Strom 1050 SE 🔥🔥🔥 Buona strada ✌️ #GruppoBientinesi #Suzuki #VStrom1050SE #MotoStore [...]

29.05.2026
Grazie a Michele per averci scelto: Sym ADX 300 😎 #GruppoBientinesi #Sym #ADX300 #MotoStore [...]

29.05.2026

Scopri i nostri consigli!
![]() |
CFMoto800 MT Sport |
![]() |
CFMoto800 NK Sport |
![]() |
SuzukiGSX-8S |
![]() |
CFMotoCF Moto 800 Touring |
![]() |
CFMoto800 MT Sport |
![]() |
CFMoto800 NK Advanced |
![]() |
Harley DavidsonHarley-davidson 883 Sportster XL |
![]() |
VogeValico 800 DSX Rally |

| by |