Risparmia tempo, chiedi a noi!
Siamo Libero e Guido, i tuoi assistenti AI! Scrivi in chat quello che stai cercando e ottieni al volo le migliori proposte per te!
oppure fai da qui la tua ricerca
La prima 3 clindri del colosso cinese. Potenza e divertimento ad ogni curva, quick-shifter, ammortizzatore di sterzo e connettività samrtphone.
Il nostro amico Emiliano torna a casa con una nuova Suzuki V-Strom 800 SE 🤩 #GruppoBientinesi #VStrom #MotoRoom #Suzuki [...]
8 ore fa
Riccardo e Giacomo sono pronti per ogni terreno con CfMoto MT450 🔥🔥 #GruppoBientinesi #CfMoto #MT450 #MotoRoom [...]
Federico ha scelto la sua CFmoto MT700 ADV nei nostri Store 💪 #GruppoBientinesi #CFmoto #MT700adv #MotoRoom [...]
26.08.2025
Anche Simone in sella alla sua Royal Enfield Meteor ☄️ #GruppoBientinesi #RoyalEnfield #Meteor350 #MotoRoom [...]
Scopri i nostri consigli!