

| Cilindrata 400cc |
Ruote 2 |
Omologazione E5 |
L’estetica si conferma, come per le altre Naked CFMOTO, elegante, ma allo stesso tempo aggressiva e moderna, mixando armoniosamente una forma sinuosa con dettagli sportivi, quali il muscoloso serbatoio carburante da 14 litri e le protezioni radiatore.
Il gruppo ottico FULL LED, dalla forma distintiva e innovativa e il brillante colore Nebula White completano il layout complessivo del veicolo rendendo le forme ancora più filanti.
A rendere unica la 450NK è l’inserimento del controllo di trazione TCS, dotazione non scontata, ma sempre più richiesta e fondamentale per conferire il massimo della sicurezza in sella.
🔥É arrivata in store …. 🐲Kawasaki Z 1100 SE ✅Design rinnovato ✅Dettagli curati 135 🐎 ✅Oltre 1100 cm cubi di motore ✅Sospensioni evolute ✅ Freni Brembo ….. e molto altro ancora 🏡Vieni a [...]

27.11.2025
Fabio ritira la sua nuova Voge Valico 625 nel nostro MotoStore 🔥 Buona strada 💪 #GruppoBientinesi #MotoStore #Voge #Valico625DSX [...]

26.11.2025
🔥🤩 Scegliere una Royal Enfield non è mai stato così facile ✅Tasso Zero e 400 euro di Abbigliamento e accessori in omaggio 🧐Cosa stai aspettando?! 🏡Accogli questa opportunità e vieni a [...]

24.11.2025

Scopri i nostri consigli!
![]() |
Royal EnfieldHimalayan 410 |
KTMDuke 390 |
![]() |
KawasakiNinja 500 |
![]() |
KawasakiNinja e-1 |
![]() |
KawasakiNinja ZX-4R |
![]() |
KawasakiNinja ZX -4RR |

| by |