

| Cilindrata 400cc |
Ruote 2 |
Omologazione E5 |
Scheda tecnica![]() |
Ereditandone la filosofia della versione precedente, Maxsym 400 Euro 5 mantiene un look elegante combinandolo a contenuti tecnologici d’avanguardia. L’evoluzione non riguarda solo l’estetica, ma anche il telaio e le performance. Il reparto R&D di Sym ha lavorato a lungo per ottenere miglioramenti meccanici e costruire un nuovo telaio in grado di migliorare le prestazioni di maneggevolezza e feeling di guida.
Il nuovo albero a camme è stato progettato per ridurre l’usura delle parti meccaniche, l’attrito, i coefficienti termici. Questo consente di migliorare le prestazioni e ridurre al tempo stesso il consumo di carburante.
Anche per Carlo: nuovo Voge Sfida SR 16 ✌️ #GruppoBientinesi #Voge #SfidaSR16 #ScooterLife [...]

03.12.2025
Anche Massimo ha scelto il nuovo Voge Sfida SR3🤩 #GruppoBientinesi #Voge #SfidaSR3 #ScooterLife [...]

27.11.2025
Marco ha scelto il comodissimo Sym MaxSym 400 GT 🤩 Buon divertimento 🙌 #GruppoBientinesi #Sym #MaxSym #ScooterLife [...]

27.11.2025

Scopri i nostri consigli!
![]() |
PiaggioBeverly 400 S |
![]() |
PiaggioBeverly 400 S |
![]() |
PeugeotXP 400 Allure |
![]() |
KymcoX-Citing VS 400 |
![]() |
SuzukiBurgman 400 |
![]() |
PeugeotXP 400 GT |
![]() |
PeugeotMetropolis 400 |

| by |