Cilindrata 500cc |
Ruote 2 |
Omologazione E5 |
Motore: Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido
Cilindrata: 449 cc
Pot. Max.: 32 kW (43 CV) a 8500 rpm
Coppia Max.: 40 Nm @ 7500 rpm
Alesaggio: 94.5 mm
Corsa: 64 mm
Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole
Iniezione: DC-CDI
Avviamento: Elettrico
Marce: 6
Frizione: Multidisco in bagno d’olio
Impianto di scarico: Doppio scarico Arrow
Telaio: Monotrave in acciaio CrMo
Forcellone: In acciaio a sezione variabile e leveraggio progressivo
Pneumatici: 110/80 R19, 140/80 R17
Cerchi: In alluminio Black
Freni: Disco anteriore ø320mm – Disco posteriore ø230mm
ABS: ABS a due canali Continental (disinseribile)
Sospensione anteriore: FANTIC FRS a steli rovesciati ø41mm
Escursione anteriore: 150mm
Sospensione posteriore: Mono FANTIC FRS con regolazione del precarico
Escursione posteriore: 150mm
Altezza sella: 845 mm
Interasse: 1425 mm
Lunghezza: 2080 mm
Peso: 145 kg a secco
Serbatoio: 12 l
⭐️ USATO DELLA SETTIMANA ⭐️ Made in England 🇬🇧 🏍️ Triumph Bonneville T100 📆 2017 KM 22.000 💰 7.300€ ________________ 🏍️ Triumph Tiger 900 PRO 📆 2024 KM 7.000 💰 12.900€ [...]
15.09.2025
Fantastica la Royal Enfield Continental GT di Dario 🇬🇧 stile Cafè racer senza tempo ☕️ #GruppoBientinesi #RoyalEnfield #ContinentalGT #MotoStore [...]
15.09.2025
Anche Alessio ha scelto Z900 nel nostro City Store Livorno 😎 #GruppoBientinesi #Kawasaki #Z900 #MotoStore [...]
11.09.2025
Scopri i nostri consigli!
![]() |
Royal EnfieldClassic 500 |
BenelliTRK 502 X |
![]() |
KawasakiZ 500 SE |
![]() |
KawasakiEliminator 500 |
![]() |
KawasakiNinja 500 |
![]() |
VogeTrofeo 500 AC |
![]() |
KawasakiEliminator 500 SE |
by ![]() |